La nostra Azienda

La nostra storia

La lamuc89 nasce nel 1968 come società che si occupa della vendita e assistenza di macchine per ufficio.
Nel 1989, rispondendo alle richieste della nascente New Economy, l’impresa si dedica all’attività di problem solving, interessandosi alla risoluzione di problemi operativi nel campo dell’informatica.

Sempre attenta alle esigenze del cliente ed alle evoluzioni del mercato, la lamuc89 opera oggi nei settori dell’ Office Automation – soluzioni per ufficio – e dell’Information Technology – vendita e assistenza prodotti hardware e software.

Per l’attività di Office Automation la lamuc89 è da anni rivenditore autorizzato di macchine per ufficio, garantendo la fornitura di una vasta gamma di apparecchiature multifunzione di brand leader come Hewlett Packard, Kyocera Mita, Epson, Canon, Panasonic, Lexmark.

Per il settore Information Technology, che rappresenta la branca del mercato informatico sicuramente più ricco di stimoli e innovazioni, la lamuc89 si occupa di vendita ed assistenza di prodotti hardware e software dei marchi più prestigiosi a livello mondiale.

La lamuc89 si occupa di Networking, dedicandosi con successo alla consulenza, progettazione e realizzazione di network locali e reti geografiche che soddisfino qualsiasi tipo di esigenza, sia dal punto di vista funzionale che di sicurezza.

La lamuc89 opera nel mercato della telefonia fissa aziendale, per la progettazione, installazione, configurazione e manutenzione d’impianti telefonici.

La nostra Mission

Affidatevi a noi, dedicatevi a Voi

La lamuc89 è da sempre volta verso una filosofia di Costumer Satisfaction – che significa totale ascolto e soddisfazione del cliente -destinata alla risoluzione di tutte le problematiche che si possono incontrare nella gestione di servizi tecnologici applicati al vostro business.

L’adozione sistematica di un orientamento alla soddisfazione del cliente è parsa di fondamentale importanza alla nostra società per rispondere in modo sempre più adeguato alle esigenze degli utenti e, di conseguenza, a garantire il successo dell’impresa sul mercato.

Conoscere le aspettative e i bisogni del destinatario è una condizione indispensabile per innalzare il livello di qualità percepito dai nostri clienti; a questo scopo riprogettiamo costantemente i nostri sistemi di vendita, assistenza ed erogazione di servizi e li tariamo sulle effettive esigenze degli utenti, utilizzando al meglio le risorse disponibili.

Ascoltare e comprendere a fondo i bisogni che il cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve sono gli ingredienti fondamentali del nostro business, che rendono il nostro servizio più efficiente e, indubbiamente, il nostro lavoro più piacevole.

La missione che la lamuc 89 si è proposta nel corso degli anni è quindi di non considerare il proprio lavoro come un puro atto di vendita, quanto esprimere al meglio il proprio ruolo di ditta fornitrice di servizi, garantendo all’utente finale il completo funzionamento del bene, anche a distanza di tempo.