I nostri servizi

Sistemi telefonici

Lamuc89 opera nel mercato della telefonia fissa aziendale proponendo sistemi che offrono la più recente tecnologia nelle comunicazioni digitali.

La nostra organizzazione, oltre ad affrontare la progettazione, l’installazione e la configurazione di sistemi di telecomunicazione, fornisce consulenza pre-vendita per la definizione degli obiettivi funzionali delle comunicazioni aziendali e per la riduzione del costo operativo dei sistemi.

I servizi forniti includono:

  • Individuazione delle effettive esigenze.
  • Sviluppo di piani di integrazione dei prodotti con altri apparati e reti.
  • Valutazione degli eventuali sistemi di comunicazione esistenti e individuazione dei potenziali miglioramenti
  • Analisi del traffico e dei costi per la definizione di strategie di acquisto del traffico
  • Assistenza operativa nella gestione dei rapporti con i fornitori di servizio (compagnie telefoniche, provider) per guasti, traslochi, attivazioni e cessazioni.
  • Implementazione di nuove strategie di gestione del traffico entrante.
  • Turnkey solutions: realizzazione di impianti dati e voce con gestione totale; progettazione rete, installazione cablaggio strutturato e apparati, acquisizione della connettività, training e collaudo
  • Specialisti in soluzioni alberghiere e call centre. Lamuc89 cura l’integrazione con software di terze parti: assistenza per gli alberghi, con soluzioni PMS evolute ed integrazione dei gestionali più diffusi sul mercato. Soluzioni e consulenza per call centre, con l’analisi delle performance degli operatori e delle tipologie di traffico.

Il nostro punto di forza è la capacità di verificare l’effettiva utilità delle tecnologie messe a disposizione dai prodotti disponibili sul mercato confrontandole con le necessità esposte dal cliente e rilevate dai nostri specialisti pre-vendita.

L’integrazione di tecnologie VoIp con prodocolli standard (SIP e H323) e in soluzioni proprietarie, wireless DECT e WiFi viene attentamente studiata per garantire al cliente un reale vantaggio nell’impego dei prodotti proposti; i nostri servizi di assistenza post-vendita offrono al cliente la certezza di fruire nel modo migliore e costante dell’investimento, con il pieno sfruttamento delle potenzialità acquisite: l’analisi del traffico e dell’attività e dei parametri fondamentali dei servizi forniscono un’immagine chiara dei traguardi raggiunti.

Per i clienti con sedi distaccate in altre regioni, l’assistenza viene fornita direttamente, garantendo un livello qualitativo uniforme, o tramite partners locali qualificati per interventi minori o di particolare urgenza.

I sistemi proposti, con tecnologia modulare, garantiscono un costante adeguamento, in linea con la crescita e con le nuove esigenze dell’azienda.

La gestione di attivazioni, guasti e traslochi riduce i tempi di implementazione e riparazione, sollevando il personale del cliente da questa incombenza.

Servizio di assistenza per sistemi telefonici Panasonic

Il nostro centro di assistenza fornisce servizio di riparazione per le centrali telefoniche e i voicemail dell’intera gamma Panasonic attualmente distribuita in Italia: serie KX-TES (KX-TES824), KX-TEA308, serie KXTDA (KX-TDA30, KX-TDA100, KX-TDA200, KX-TDA600), serie KXTDE (KX-TDE100, KX-TDE200, KX-TDE600), serie NCP (KX NCP500 e KX NCP1000), serie KXTVM (KX-TVM50, KX-TVM200).

E’ inoltre offerto un servizio di assistenza per i centralini Panasonic di generazioni precedenti, con disponibilità di aggiornamenti software, e parti di ricambio; serie KXTD (KX-TD1232, KX-TD208, KX-TD616, KX-TD816, KX-TD500).

Disponibilità di telefoni ed accessori serie KXTD (KX-T 7565, KX-T7533, KX-T7531, KX-T7536)

I nostri tecnici possono intervenire sulla maggior parte dei sistemi che presentino guasti gravi con la fornitura di unità sostitutive definitive.

La riparazione viene eseguita in breve tempo, garantendo la ripresa del servizio in tempi ridotti e minimizzando i disagi e le perdite derivanti dall’interruzione del servizio.

L’uso della teleassistenza via IP, ISDN e linea analogica, a seconda della connettività del cliente, consente di ridurre i costi di intervento sul posto per la manutenzione ordinaria dell’impianto, come le variazioni di configurazione, la verifica periodica delle anomalie e, nella maggior parte dei casi, consente una veloce diagnosi dei guasti dell’impianto o delle linee ad esso connesse, per migliorare i tempi di risoluzione.

Lamuc89 è una struttura con personale di prevendita e assistenza certificata da Panasonic Italia SpA (autorizzazione n. ITLAZ1020718190308-01) come Installatore Panasonic Communication System.